Storia Toggle

FAMIGLIA MONACI, UN PO’ DI STORIA…

Concept – GARDESANA ACTIVE APARTMENTS

Hotel Gardesana: 1977-2010

La scoperta di mamma Elena e papà Adriano per questo spettacolare paesaggio lacustre risale al 1968. Non hanno avuto alcun dubbio, così si sono trasferiti dalla loro Valle Brembana (BG) introducendosi in Malcesine con molta volontà e determinazione. Nel 1977 parte l’inizio di un bellissima esperienza nel gestire l’Hotel Gardesana, nel centro di Malcesine: mentre mamma, con tanta gioia e amore accoglieva l’ospite straniero, papà Adriano saliva con la funivia nel gestire, con passione, la Scuola Italiana Sci. Anni in cui hanno visto crescere i loro figli, Osvaldo, Carolina e Pietro e con grande amorevolezza tutta la famiglia collaborava nel gestire l’albergo.

ANNO 2011! GARDESANA ACTIVE APARTMENTS

La Famiglia Monaci inaugura la nuova attività, Gardesana Active Apartments, dove i figli, ancora più determinati e pieni di energia, accolgono i loro ospiti in un contesto a 360° fra passione, natura, sport e tanto divertimento!

PIETRO

Ciao a tutti, mi chiamo Pietro, fratello di Carolina e Osvaldo, sono Maestro di Sci e guida di mountainbike, nel mio tempo libero mi piace guidare la mia affezionata moto e freeride con la mountain bike. Alla mattina sono disponibile alla Reception per informazioni, consigli sulle attività sportive e mete culinarie. Vi aspetto anche al programma “Biketour”!

CAROLINA

Ciao sono Carolina, sono nata e cresciuta in questo Paradiso di terra… . Sono addetta alle riservazioni e collaboro con i miei fratelli nell’accoglienza del cliente. Sono madre e ultra maratoneta del Deserto! Amo camminare e correre dalle rive del lago alla montagna perchè mi deverte e mi rilassa stare con la natura. Mi piacerebbe condividere con voi il WALKINGTOUR e raccontarvi un po’ della mia vita condividendo insieme belle emozioni… .

OSVALDO

Ciao, sono Osvaldo, faccio il Maestro di Sci d’inverno ed Istruttore di telemark. In estate mi diverto a fare Kite condividendo la passione del lavoro con i miei fratelli.

ShutDown